Con la fornitura di vino in fusto per impianti alla spina, non è più la bottiglia o il packaging a distogliere l’attenzione e quello che conta è solo il vino.
I vantaggi nell’uso del vino alla spina non sono pochi, primi tra cui la possibilità di proporre vini del territorio, alla giusta gradazione, mantenendo le caratteristiche inalterate e ad un prezzo contenuto.
L’impiego di vino alla spina rappresenta un servizio utile per:
- ristoranti/trattorie e bar/enoteche: una scelta in più per il consumatore e un’opportunità per differenziare la propria offerta. L’utilizzo inoltre di vino alla spina come il glera o bianco frizzante, velocizza e ottimizza la preparazione di cocktail.
- mini-market/alimentari: mettere a disposizione l’erogazione di un’ampia scelta di vino sfuso incentiva la fidelizzazione del cliente proponendo un valore aggiunto unico.
Vendiamo vini veneti in fusti d’acciaio sia fermi che frizzanti da 20 Lt e 30 Lt, con una larga scelta del tipo tipo di vino e cantina.
La vendita e consegna di fusti di vino è rivolta agli esercizi horeca (bar, hotel, ristoranti/trattorie, enoteche, wine bar ecc) di Padova, Vicenza, Rovigo, Verona e provincia di Venezia.